Anche noi raccogliamo firme: sì, per chiudervi.

Raccogliamo anche noi firme, senza bannerini e pubblicità.

Bisogna dare un freno al signor Prizio. Tanto per essere chiari, e subito. Stopparlo prima che sia troppo tardi. Questo qui non fa il tifo per la Fiorentina. Fa il tifo, esclusivamente, per "fiorentina.it". Non è nemmeno più il caso di chiedersi (visto che chiederglielo direttamente comporta o una censura, o insulti che basterebbero e avanzerebbero per segnalarlo all'albo dei giornalisti) chi accidente si creda di essere; oramai è al delirio puro.

Pone scadenze. Fa i conti in tasca. Raccoglie le firme. Smuove il "popolo". Un demagogo della peggiore specie che, come tutti i demagoghi, sa innestare bene il casino basandosi sull'ignoranza e sull'incompetenza, forte di una sorta di "casta" di cialtroni suoi pari, autoreferenziali, sempre pronti a incensarsi a vicenda. Tira i sassi e blandisce, fa e disfa, dà definizioni e patenti di "ingenuità", fa "domande" che però si guarda bene dal porre direttamente agli interessati, a quattr'occhi. Dev'essere fermato.

Non soltanto dai tifosi Viola che ancora hanno una testa sulle spalle e non si abbassano a fare gli "striscionisti" di una ridicola fronda. Dev'essere fermato in primis dai Della Valle. Non è bastato che Corvino, giustamente, riferendosi a lui e ai suoi compagni di merende, abbia tirato in ballo l' "estorsione mediatica"; eppure sono parole chiarissime. Parole che il "democratico" Prizio non ha però minimamente riportato sul suo sito. Un organo di "informazione" che si comporta così per mano del suo direttore, libera da qualsiasi remora per richiederne l'eliminazione.

Campa, e campano, alle spalle della Fiorentina. Parassiti. Si permettono di avere introiti, pubblicitari e di altro tipo, sfruttando il nome e le vicende della Fiorentina. Poi lo chiamano "diritto di critica". Invocano la "libertà di stampa e di espressione". Se c'è una critica da fare ai Della Valle, è quella di essere troppo signori. Intanto, con una situazione societaria e sportiva che dovrebbe autorizzare soltanto fiducia e maggiori speranze, si prende a pretesto un "mercato" per scatenare un'aggressione mediatica mai vista nei confronti della Società. Nemmeno ai tempi di Cecchi Gori. Senza attendere i risultati. Anzi, scatenandola proprio all'inizio di una stagione che già sta riservando i primi successi.

Le domande, serie, da porsi, sarebbero altri. Ad esempio, chi ci sia veramente dietro tutto questo. Chi muova veramente i fili. E questo, no, non è "complottismo". Che cosa sia il potere mediatico lo si vede tutti i giorni. E non mi si venga a dire di dare scarsa importanza a queste cose. Questa, sì, sarebbe ingenuità. Un'ingenuità che costerebbe caro.

Deve essere fermato. Stoppato. Bloccato. Qui si raccolgono le firme per la chiusura di "fiorentina".it. Non solo non è il "sito dei tifosi viola", ma è un sito che danneggia la Fiorentina, il morale della squadra e della tifoseria, e la verità. Basta coi demagoghi da barilotto. Chiuderlo, e chiuderlo subito.

___________________________________________________________________

"FIORENTINA".IT DEVE CHIUDERE. BASTA CON I PARASSITI.

Nome o nick ____________________________________________

Email __________________________________________________


____________________________________________________________________

6 commenti:

Riccardo Venturi ha detto...

Riccardo Venturi
k.riccardo@gmail.com

FulvioRGN ha detto...

Fulvio Cherici
fulvio.cherici@gmail.com

ionis56 © ha detto...

ionis56 ©

ionis56@libero.it

Il commento è superfluo: condivido tutto dalla prima all'ultima parola

Roberto Messora ha detto...

Roberto Messora

robymes@hotmail.com

ilSimo ha detto...

Simone Fabbriciani

s.fabbriciani@gmail.com

AG ha detto...

D'accordo al 100%